Telefono : 00 (212) 6 62 08 15 92
E-mail : Adventuremoroccotour@gmail.com
  • Adventure Morocco Tours
  • Adventure Morocco Tours
  • Adventure Morocco Tours
  • Adventure Morocco Tours

Adventure Morocco Tours

Adventures In Marocco, Viaggiare In Marocco.

Qualcosa su di me :

Sono Ali, un ragazzo berbero che nasce in un villaggio del sud del Marocco non lontano dalla città di Rissani e le dune del deserto di Erg Chebbi. Vanto molti anni d’esperienza nel turismo e ho una conoscenza tale da potervi guidare in questo bellissimo viaggio. Sono inoltre il presidente di un’associazione per lo sviluppo delle cooperative sociali di lavoro per il villaggio dove sono nato, Taguerroumt, a 25 km dalla città di Rissani. Per i più fortunati che prenoteranno un tour per il deserto di Merzouga e visita della città di Rissani, potranno scoprire questo piccolissimo villaggio e prendere un tè con le famiglie che ci vivono.

 

Ali Bourki - Adventure Morocco Tours Lungo è l’elenco delle città, villaggi, Kasbhe e musei che fanno la ricchezza e la bellezza di questo paese. Si potrebbero difficilmente qui elencare ed altrettanto complesso risulterebbe memorizzarne i nomi vista la difficoltà che affrontereste nel pronunciarli! Come guida potrei condurvi nei principali luoghi d’interesse. Dai più piccoli e remoti villaggi alle città e campi nomadi, senza dimenticare e tralasciare i paesaggi che lungo il tragitto incontreremo. Sarete voi però, spinti dalla curiosità e dalle vostre proprie esigenze, a decidere il percorso che più vi si addice, quello che più rispecchia la vostra idea di viaggio. Per me, che sono nato in questa terra meravigliosa, ogni luogo ha la sua atmosfera in grado di arricchire di ricordi indimenticabili la vostra vacanza. Per agevolarvi nella scelta ed aiutarvi nell’orientamento ogni percorso è accompagnato da una selezione di immagini, così che possiate avere ben presente cosa andrete a visitare qualora decidiate per questo o quell’altro tour. E’ solo una manciata di foto… per non rovinarvi la sorpresa!

 

Un’ultima osservazione : consiglio sempre a tutti di scegliere bene a chi affidarsi poiché molti sapranno guidarvi per il Marocco, ma io metto a disposizione i miei anni d’esperienza nel turismo e l’amore per questa terra sì da riempire il vostro viaggio d’emozioni..