Telefono : 00 (212) 6 62 08 15 92
E-mail : Adventuremoroccotour@gmail.com
  • Adventure Morocco Tours
  • Adventure Morocco Tours
  • Adventure Morocco Tours
  • Adventure Morocco Tours

Adventure Morocco Tours

Adventures In Marocco, Viaggiare In Marocco.

Tour da Agadir :

Durata del tour : 3 giorni.

 

Da Agadir a Marrakech attraverso Zagora (notte in bivacco e percorso con dromedari)

Partiremo in mattinata diretti a Talouine, la capitale dello zafferano. Vi giungeremo attraverso le vallate coltivate a mandorli ed abitate da villaggi berberi. Passeggiando per la valle giungeremo alla Kasbah Ibn Toummert.

Per saperne di più
 
       

Durata del tour : 4 giorni.

 

Da Agadir a Agadir attraverso Tiout e Taroudant (trekking e percorso con gli asini)

Partiremo da Agadir per dirigerci alla vallata di Tiout attraversando le foreste di Argan. Incontreremo qui pastori nomadi con al seguito greggi di pecore e dromedari impiegati nel lavoro dei campi o trasporto del legname. Arriveremo a Tiout dove passeremo la notte.

Per saperne di più
 
       

Durata del tour : 5 giorni.

 

Da Agadir a Agadir attraversando Zagora, Ouarzazate, Marrakech e Essaouira

Partendo da Agadir, attraverso la catena dell’Anti Atlante e i suoi villaggi berberi, le vallate di alberi di Argan e gli ulivi, incontrando infine il villaggio di Ait Baha, si arriva per pranzo a Tazegzaout. Avremo qui modo di gustare piatti della cucina locale. Rimettendoci in viaggio sono tanti i villaggi che incontreremo prima di giungere a Tafraout, ma Ait Abdellah è probabilmente il più importante. La capacità di scorgere e rubare momenti di vita quotidiana è ciò che arricchisce questo nostro percorso.

Per saperne di più
 
       

Durata del tour : 6 giorni.

 

Da Agadir a Agadir attraversando Zagora,... (notte in bivacco e percorso con dromedari)

Partiremo da Agadir diretti alla vallata di Tiout. Attraverseremo le foreste di Argan tra le quali pastori nomadi conducono greggi di pecore e i dromedari vengono utilizzati nel lavoro dei campi ed il trasporto della legna. Giunti a Tiout lasceremo il nostro 4X4 per salire in groppa agli asini sui quali discenderemo la vallata di palme.

Per saperne di più